Ammissioni in prestigiose scuole internazionali e piazzamenti ai vertici in occasione di concorsi che si sono svolti in Italia
Importanti traguardi sono stati raggiunti nel 2025 dalla scuola di danza The Moving Factory di Losone, fondata e diretta da Danielle Brunner. Oltre al fatto che numerosi ex allievi sono stati ammessi a prestigiose accademie e università internazionali come la Scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano, l’Aru Anglia Ruskin University, il Cambridge International College of Musical Theater di Londra e la East 15 Acting School in Inghilterra, si registrano il primo posto di Lynn Herdeg (classico solisti junior) a Monza Danza di Milano, tre buoni piazzamenti dello stesso Lynn e di Emma Iacopino al Mida Dance Competition e un secondo posto (categoria Musical total gruppi) per 17 giovani impegnati al Musical Day di Milano con la performance “Thirteen”. Inoltre, un ex allievo è impegnato sul set di un importante progetto cinematografico (riservati sia il film, sia il nome del giovane).
La scuola propone corsi già a partire dai 4 anni, con la danza propedeutica a base di gioco e musica, per imparare a conoscere il proprio corpo, sviluppare la coordinazione e la consapevolezza dello spazio e avvicinarsi alla musicalità. Informazioni si trovano su www.movingfactory.ch.