Le bernesi s'impongono pure a Sarajevo e domani conosceranno il nome di chi affronteranno negli ottavi, Cavallette battute invece dall'Ajax
Forte del successo colto fra le mura domestiche, nel ritorno del secondo turno delle qualificazioni dell’Europa Cup – ossia la seconda massima competizione femminile – lo Young Boys non ha mai avuto paura di compromettere le sue possibilità di passare il turno. Le giallonere hanno infatti concesso pochissime occasioni allo Sarajevo, imponendosi anzi 1-0 grazie alla rete (facilitata da un errore del portiere bosniaco) realizzata dalla subentrante Jana Kohler a pochi minuti dalla conclusione. Domani alle 13 a Nyon verrà dunque svelato chi troverà sul proprio cammino lo Young Boys. Le sfide degli ottavi sono in programma l’11/12 e il 19/20 di novembre.
Date in cui non scenderà per contro in campo il Grasshopper. Dopo il pareggio a reti bianche di Zurigo, le Cavallette sono infatti state battute 2-1 dall’Ajax. Il gol firmato da Nicole Arcangeli ha innescato l’offensiva finale, ma il risultato non è cambiato.