Al Lido è andato in scena il tradizionale incontro estivo con i soci del principale gruppo di sostegno, e Janick Steinmann ha... superato il test
Piacere di approfondire la conoscenza con giocatori, staff e dirigenti e opportunità di ampliare la propria rete di contatti personali e professionali: accomunato da questo spirito e dalla vicinanza emotiva ai colori bianconeri, un centinaio di persone ha partecipato il 19 agosto al tradizionale appuntamento estivo per i soci del Golden Wings Club, principale gruppo di sostegno dell’Hcl, tenutosi nel suggestivo palcoscenico del golfo del Ceresio, al Lido di Lugano, con l’ombra dei profili del Monte Brè e del Monte San Salvatore a stagliarsi all’orizzonte. Nell'occasione, il nuovo general manager bianconero Janick Steinmann ha introdotto i numerosi nuovi arrivi sul ghiaccio e in panchina, da Carrick a Sgarbossa, da Kupari a Perlini per proseguire con gli svizzeri Brian Zanetti, Simion, Bertaggia, Lee e Tanner, fino ai componenti scandinavi del nuovo staff tecnico Mitell, Hedlund e Ore. Tra provocazioni, risate e risposte diplomatiche, il nuovo uomo forte dello staff Hcl ha senza dubbio superato il suo esame d’ammissione.
Per il Golden wings club, che conta attualmente una sessantina di membri, è stata una preziosa occasione per immergersi in anteprima nell’atmosfera della squadra e del club a qualche settimana dall’esordio ufficiale in campionato e dai primi appuntamenti nell'elegante Lounge riservato ai soci sul lato ovest della Cornèr Arena.