Tutti gli iscritti potranno scegliere se richiedere il rimborso completo del costo del biglietto o mantenere valido il pass per data da destinarsi
Riceviamo dall'Hockey club Ambrì-Piotta e pubblichiamo.
“L’Hockey Club Ambrì-Piotta, per conto della Gottardo Events&Gastro SA, informa che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse previste nelle prossime 48 ore in Ticino, la Mangiada Biancoblù prevista per sabato 30 agosto è posticipata a data da destinarsi. Alla luce del maltempo annunciato nei prossimi giorni da MeteoSvizzera, e considerata la natura del percorso – che si sviluppa in gran parte su sentieri boschivi –, gli organizzatori non sono in grado di garantire lo svolgimento dell’evento in condizioni di piena sicurezza.
Tutti gli iscritti potranno scegliere se richiedere il rimborso completo del costo del biglietto contattando event@hcap.ch oppure mantenere valido il pass per la nuova data, che verrà comunicata appena possibile. Per chi avesse acquistato il pacchetto ‘Mangiada+partita’ e volesse assistere alla amichevole contro il Kloten, prevista alla Gottardo Arena per le ore 19.00, può contattare direttamente info@hcap.ch”.