La sangallese utilizzerà questo canale per comunicare direttamente con la popolazione in occasione degli eventi più importanti del 2025
In vista del suo anno da presidente della Confederazione, la consigliera federale Karin Keller-Sutter ha creato un proprio account sul social network X. La sangallese utilizzerà questo canale per comunicare direttamente con la popolazione in occasione degli eventi più importanti del 2025.
Keller-Sutter, precisa in una nota il Dipartimento federale delle finanze di cui è la titolare, informerà gli utenti sulle numerose visite, sugli incontri e sui viaggi previsti l'anno prossimo.
La ministra ne approfitterà anche per commentare importanti temi d'attualità. L'account del dipartimento rimarrà attivo e continuerà a essere il canale di informazione per gli affari del dipartimento, viene precisato nel comunicato.
Il primo tweet di Keller-Sutter è stato postato in quattro lingue (tedesco, francese, italiano e inglese) intorno alle 9.45 del 27 dicembre. Al momento, i follower sono già quasi 350, un numero inevitabilmente destinato a salire.