Locarnese

Magazzino-deposito e carrozzeria in fiamme a Riazzino

L'incendio è divampato intono alle 21.15 nei pressi del supermercato Migros. Allarme di Alertswiss: tenere chiuse le finestre. Ingenti danni

(rescuemedia)
13 agosto 2025
|

Un incendio è divampato questa sera intorno alle 21.15 in Via Cantonale a Riazzino, nei pressi del supermercato Migros. Le fiamme sono partite all’interno di un magazzino-deposito, interessando una vicina carrozzeria e intaccando quindi parzialmente un ulteriore box adiacente. Immediato l’intervento sul posto dei pompieri di Tenero e Locarno che hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento.

Sul posto, a titolo precauzionale, anche i soccorritori del Salva ma, stando a un comunicato della polizia, non si segnalano feriti. Ingenti per contro i danni materiali.

La Polizia ha isolato la zona ed è stato diffuso un allarme da parte di Alertswiss per la presenza del denso fumo che invita a chiudere le finestre, specificando tuttavia che non sussiste nessun pericolo. Sarà compito degli specialisti della scientifica stabile le cause che hanno generato il rogo.