I principali attori turistici del comprensorio lanciano un biglietto combinato e scontato, pensato per promuovere e valorizzare le attrazioni
Funivia Monte Lema, Zoo al Maglio, Museo della Pesca, Museo del Malcantone, Miniera d’oro di Sessa. Tutti i principali attori del settore turistico malcantonese hanno unito le forze per dare vita al Malcantone Ticket. A darne notizia è la Monte Lema Sa, che precisa che si tratta di un biglietto combinato scontato pensato per promuovere e valorizzare le attrazioni della regione.
Come? Il ticket offre l’opportunità di visitare queste cinque destinazioni a un prezzo vantaggioso, consentendo ai turisti di scoprire la ricchezza naturale, culturale e storica del territorio. Il biglietto è acquistabile direttamente alle biglietterie delle attrazioni aderenti oppure online al sito dell’ente turistico Lugano Region. Un’iniziativa, si legge nella nota, per incentivare il turismo locale e offrire un’esperienza unica e conveniente a chi desidera esplorare il Malcantone.