laR+ Paradiso

Conferenza sugli Ufo

Un appuntamento unico nel suo genere, aperto a tutti coloro che sono interessati ai fenomeni spesso inspiegabili. Sabato, alle 14.30, alla sala Multiuso in via delle Scuole 21 a Paradiso si terrà il congresso organizzato dal Centro ufologico della Svizzera italiana (Cusi). Durante l’incontro verranno proiettate immagini e filmati significativi, accompagnati dagli interventi di esperti del settore.

Massimo Angelucci parlerà delle ultime novità sul caso ‘Valmalenco’, una vicenda che continua a far discutere per le numerose testimonianze, sia da parte di civili che delle forze dell’ordine. Il giornalista e ricercatore Pablo Ayo affronterà invece il tema della distinzione tra droni e oggetti non identificati, mentre la presidente del Cusi, Candida Mammoliti-Ghirimoldi, proporrà una nuova lettura dei cerchi nel grano.

L’entrata è di 15 franchi. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il numero 079 315 34 92. Un’occasione di confronto e approfondimento rivolta ad appassionati, studiosi e semplici curiosi.