Da domani al 16 agosto torna la rassegna musicale gratuita (con corollario gastronomico) fra jazz, folk, reggae e tanto altro
Jazz, musica etnica, rock, reggae, folk irlandese, canzone d’autore, i ritmi del Sudamerica. Ma per cominciare, mercoledì sera, “Erry & Kenzo”. Sono i contenuti del Bistrot Teatro Paravento, la tradizionale rassegna musicale che dal 6 al 16 agosto accompagnerà il Locarno Film Festival, offrendo ai festivalieri un'alternativa serale più intima (dalle 18 alle 3, ogni sera, salvo sabato 9 agosto, dalle 21 alle 3) all'animazione “mainstream” in Rotonda.
Ricchissimo, come sempre, il menu di artisti chiamati sul palco allestito nel giardino retrostante al Teatro Paravento. Si tratta di un'offerta che vuole andare in continuità rispetto a quella teatrale che ha tenuto banco la scorsa settimana, con Teatro in festa. Quest'anno la rassegna gratuita, chiusasi domenica con i “Clown in Libertà” del Teatro Necessario Circo, ha riscosso un grande successo di pubblico.
Si ricomincia dunque domani con “Erry e Kenzo”. Inizio alle 21.30. Prima, dalle 18, il Bistrot sarà aperto per scambiare due parole in compagnia al Bar Paravento attivo sul piazzale antistante al teatro e per gustare i piatti preparati da Nicola Rizzo (“Il Guardiano del Farro”), che proporrà anche dei piatti ispirati al Centenario del Patto di Locarno.