Festeggiamenti assortiti per una delle più longeve domiciliate in città, che per i suoi 103 anni è stata omaggiata anche dal municipale Buzzini
Primati su primati per Betti Adamina, di Locarno, che il 27 agosto ha potuto spegnere ben 103 candeline. Per celebrare questo importante compleanno sono stati organizzati diversi momenti di festa, culminati in un caloroso ricevimento al ristorante Farfalla della Residenza Tertianum al Lido, dove la festeggiata risiede ormai da diversi anni.
Circondata da familiari, amici e dalla direttrice della struttura Natascha Colucci, Betti Adamina ha accolto con il suo sorriso luminoso gli auguri e le attenzioni dei presenti. Ai festeggiamenti ha preso parte anche il municipale Bruno Buzzini, che si è congratulato a nome della cittadinanza, consegnando un dolce omaggio.
Lucida, vitale e sempre appassionata del suo hobby della maglia, la festeggiata ha ringraziato con emozione per le numerose dimostrazioni di affetto, grata di poter contare su una famiglia unita e su relazioni autentiche. Tra gli auguri più speciali, quelli dei suoi tre pronipoti, uno dei quali presente al brindisi.
Il Municipio di Locarno, assieme ai suoi collaboratori e a tutta la popolazione, rinnova alla sua domiciliata i più sentiti auguri per il traguardo raggiunto.