Con l’arrivo del Natale si chiude il concorso dedicato ad abeti e affini. Grazie di aver partecipato in grande numero. Serene feste a tutti!
Natale è arrivato e con esso la gioia dello stare in famiglia condividendo l’atmosfera di una delle feste più belle dell’anno. Il camino acceso (per chi ce l’ha e temperature permettendo), la tavola imbandita, la musica di Mariah Carey. Poi il presepe e l’albero addobbato per caratterizzare il momento più amato da grandi e piccini.
Con il concorso lanciato da ‘laRegione’ abbiamo voluto sottolineare una volta di più una tradizione che tutti ci lega, accogliendo nella nostra gallery i vostri scatti più belli e più originali. Fra questi la giuria interna ha scelto il vincitore (che riportiamo qui sotto). A Emanuela va in regalo un panettone ticinese di un chilo, specialità premiata con una medaglia alla recente Coppa del mondo e opera culinaria della panetteria pasticceria di Luca Poncini di Maggia.
Sull’edizione cartacea di sabato 24 dicembre verrà pubblicata una rassegna che, oltre al vincitore, riporterà le fotografie più rappresentative.