Fra le mura del Pian Scairolo la squadra di mister Raineri nulla può al cospetto di un intrattabile U21 dello Young Boys
Brutto risveglio per il Paradiso. Reduce da una bella vittoria in trasferta, la squadra di mister Raineri è stata battuta fra le mura domestiche al cospetto di un intrattabile U21 dello Young Boys. I bernesi hanno sfruttato al meglio le incertezze palesate dalla retroguardia luganese, andando in rete con regolarità. Si sapeva dei problemi che sta attraversando il reparto difensivo sottocenerino, ma oggi ancora una volta sono costati assai cari.
Un problema tecnico o mentale? Difficile da dire, le cifre però sono inesorabili: 23 reti subite, sinonimo di peggiore difesa della Promotion League. «Non c'è situazione più brutta e drammatica che incassare tutti questi gol nelle sette partite finora disputate. Lavoriamo su questi aspetti, ma non riusciamo a capire il motivo. I risultati talvolta sono negativi, forse nella testa dei ragazzi c’è un po’ di confusione... Tocca a noi trovare la chiave per aiutarli», ha spiegato il mister a bocce ferme.
Prossimo impegno, sabato 20 settembre alle 16 in trasferta in quel di Bavois.
Paradiso - Young Boys U21 (1-3) 2-4
Reti: 5’ Lüthi 0-1, 19’ Diaz Mendes 0-2, 24’ Rasic 1-2, 31’ Mouta Borges 1-3, 54’ Lüthi 1-4, 72’ Schelotto (su rigore) 2-4.
Paradiso: Morosoli; Plisko, Miranda, Delli Carri; Bollati (61’ Benacquista), Centinaro, Agougil (61’ Soldo), Schelotto; Rasic (87’ De Jesus), Mateucci (61’ Morandi), D’Agostino (75’ Osman).
Arbitro: Minder.
Note: 200 spettatori. Ammoniti: 16’ Mateucci, 18’ Centinaro, 22’ Rasic, 45’ Mouta Borges, 68’ Miranda, 69’ Kabeya Muteba. Paradiso senza Akdemir, Carpani, D’Aprile, Edouge, Franco, Guidotti, Pala, Pizzagalli e Spinelli.