Ennesima goleada subita dai sottocenerini, e ora la panchina di Raineri scricchiola
Troppo Losanna e troppo poco Paradiso: in sintesi quanto è accaduto nel match tra la U21 vodese e i sottocenerini. Un 5-0 che non lascia spazio a molti commenti. Da una parte la compagine romanda subito padrona del campo che con un micidiale uno/due nei primi undici minuti ha “ammazzato” l’incontro.
La prima rete è nata da un errore difensivo, la seconda da una bella conclusione da fuori area. Poi monologo del team di casa, capace di segnare altre due reti e chiudere i primi 45 minuti con un vantaggio di quattro gol. Nella seconda parte, controllo dei losannesi e ancora una segnatura che chiudeva la contesa.
Il Paradiso? Molte le assenze, alcune anche importanti, ma che non possono essere un alibi per una brutta prestazione di una compagine irriconoscibile. Molle, poco motivata, sterile in avanti e con una difesa che, con 37 reti subite in 12 incontri, è la peggiore della categoria. Sabato prossimo in casa contro il Kreuzlingen deve arrivare una pronta riposta dall’undici di Baldo Raineri. Ci sarà ancora lui in panchina? A giorni la risposta...
Losanna U21 - Paradiso 5-0 (4-0)
Reti: 8’ Mendes 1-0, 11’ Parra 2-0, 28’ Renovales 3-0, 36’ Parra 4-0, 62’ Moreno Vinas 5-0.
Paradiso: Morosoli; Benacquista (47’ Pizzagalli), Delli Carri, D’Aprile (47’ Cellamare), Caprari; Bollati, Akdemir (47’ Edougue), Agougil, Morandi (87’ Soldo); D’Agostino, De Jesus (87’ De Souza).
Arbitro: Borra
Note: Spettatori 100. Paradiso senza Guidotti, Franco, Osman, Sylaj, Ayougil, Soldo, Centinaro, Plisko, Miranda e Pala (assenti). Ammoniti:10’ Agougil, 17’ Akdemir, 37’ Bollati, 40’ Benacquista, 92’ Boughanem.