Hockey

Tutte le straniere delle Hcap Girls rinnovano

Jenna Kaila, Fanny Rask, Julia Liikala e Michaela Pejzlova resteranno in Leventina pure la prossima stagione

(Ti-Press)
1 luglio 2025
|

L'Hockey club Ambrì-Piotta ha rinnovato il contratto di tutte (e quattro) le straniere, che dunque anche la prossima stagione difenderanno i colori delle Girls nella Women’s League. Classe 2001, l'attaccante finlandese Jenna Kaila disputerà la sua terza stagione in maglia biancoblù cercando di rimpinguare il suo bottino fin qui di 39 gol e 24 assist in 59 presenze. Pure la compagna di reparto, ma svedese, Fanny Rask affronterà il suo terzo campionato in Leventina. Finora ha messo a referto 101 punti (34 reti e 67 passaggi decisivi) in 67 apparizioni.

Dopo aver totalizzato 46 punti in 33 partite la passata stagione, fra regular season e playoff, l’attaccante finlandese classe 2001 Julia Liikala disputerà invece la sua seconda stagione tra le file delle Girls. Ha rinnovato pure la top scorer biancoblù dello scorso campionato Michaela Pejzlova, che ha siglato 25 gol e fornito altrettanti passaggi decisivi nel corso di 29 uscite stagionali.

Con questi rinnovi il pacchetto delle straniere delle Hcap Girls che affronterà il prossimo campionato in Women’s League è dunque al completo.