Ticinesi ripresi e, in pieno recupero, ribaltati sul campo del Bavois al termine di una partita rocambolesca
Partita pazza quella disputata dal Paradiso sull’ostico campo del Bavois. Dopo essere stato in vantaggio di due reti ha dovuto subire dapprima la rimonta dei padroni di casa e poi la beffa, arrivata in pieno recupero con la rete del 3-2. La squadra luganese dopo essere andata in vantaggio dopo pochi minuti con il bomber della squadra Rasic, ben servito da De Jesus, si è vista privare del rientrante Guidotti (doppio giallo al 35'). Ma anche in dieci, il Paradiso ha continuato a giocare bene e si è portato sul 2-0 con D’Agostino. Una manciata di minuti dopo, un calcio di rigore fischiato dall’arbitro, su un’azione che si era svolta fuori dall’area, ha rimesso in discussione il risultato. Punteggio che effettivamente è cambiato, con il secondo rigore fischiato a favore del Bavois, prontamente trasformato. Poi nel sesto minuto di recupero è arrivata la terza decisiva rete con un tiro da fuori area. Seguito dalle espulsioni di Rasic e Centinaro. Prossimo incontro per il Paradiso, sabato in casa, contro il Bienne (alle 16).
Bavois - Paradiso (0-1) 3-2
Reti: 5’ Rasic 0-1. 51’ D’Agostino 0-2. 54’ Ouhafsa (rig.) 1-2. 82’ Simoes 2-2 (rig.). 96’ Ribeiro 3-2.
Paradiso: Abazi; Sylaj, Miranda, Delli Carri; Bollati (75’ Pizzagalli), Centinaro, Guidotti, Plisko (74’ Cellamare), De Jesus (38’ Morandi); Rasic, D’Agostino (68’ Soldo).
Arbitro: Pierre Collart.
Note: 200 spettatori. Paradiso senza Akdemir, Franco, D’Aprile, Osman, Mateucci, Schelotto, Agougil, Carpani e Pala. Ammoniti: 12’ Diallo, 34’ Guidotti, 55’ Fedele, 65’ Sylaj, 85’ Ivanov, 90’ Rasic, 91’ Cellamare, Espulsi per doppio giallo: 35’ Guidotti, 98’ Rasic. Rosso diretto 97’ Centinaro.