Nello slopestyle il 26enne chiude alle spalle di Alex Hall, confermando però di essere in crescita in vista dei Mondiali casalinghi
Andri Ragettli ha conquistato il secondo posto nello slopestyle di Tignes. Un secondo posto di buone speranze a pochi giorni dall'inizio della rassegna iridata, che si disputerà sulle nevi engadinesi. Il 26enne ha sfiorato il suo quinto globo di cristallo nella specialità raggiungendo 83,43 punti nella prima run, ma nella seconda l'americano Alex Hall ha toccato quota 90,10 centrando il successo di giornata e, appunto, la coppetta. Dal canto suo l'altro rossocrociato, Colin Wili, si è piazzato all'ottavo posto.
È la seconda volta in questa stagione che Ragettli chiude secondo nello slopestyle. Quest'inverno non è mai riuscito ad assaporare la vittoria, ma ha conquistato numerose piazze d'onore, anche nel Big Air. Oro in quel di Aspen nel 2021 e bronzo a Bakuriani nel 2023, il rossocrociato punterà alla terza medaglia consecutiva nella sua disciplina preferita durante i Mondiali di freestyle, che prenderanno il via martedì.