laR+ Val Mara

Un concorso fotografico sul territorio del comune

24 maggio 2025

Il Municipio e la Commissione cultura di Val Mara indicono un concorso fotografico incentrato sul territorio del comune, immagini che rappresentino il paesaggio e i suoi quartieri, scattate nell’anno 2025.

Il concorso ha finalità documentative, a futura memoria di un territorio che nel tempo si trasforma e cambia ed è aperto a tutti (professionisti e amatori) residenti e non nel comune di Val Mara. Il termine di partecipazione è fissato a venerdì 13 giugno alle 10. Sulla pagina web valmara.ch/mostra-fotografica-e-concorso si trovano le condizioni di partecipazione.

Quindici fotografie saranno selezionate da una giuria composta da Abramo Civatti, Georgia Ghidoni, Patrizia Mazza, Nicola Petraglio e Davide Stallone saranno selezionate ed esposte insieme a quelle del fotografo Davide Stallone in occasione della mostra che si terrà in Villa Santa Lucia a Melano programmata dal 27 agosto all’11 settembre, durante la quale la giuria popolare premierà due fotografie con premi del valore di duecento franchi.